- pubblicità -
Tragedia prima dell’allenamento: 14enne accusa un malore e muore.
Mercoledì sera i carabinieri sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro.
Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto.
La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia.
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.















































