Markett, il format della disco night life coi personaggi famosi ritorna a Napoli in stile “Italiano”

Markett inizia il 2019 con lo show:“The Italian Markett”, il format delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte torna a celebrare il nuovo anno sabato 19 gennaio alle 23 al Club Partenopeo.

In vetrina il pubblico potrà ammirare i prodotti italiani, originali al 100% e non solo: un ospite a sorpresa impreziosirà l’inizio del nuovo anno per il tour 2019.
Il format che ha conquistato Napoli,riaccende le sue vetrine in città prima di fare il suo ritorno a Palermo a febbraio edi sbarcare, per la prima volta,nella città eterna: Roma.
Ad animare la serata con ottima musica saranno in consolle: Caiano, Mya e Joseph Romano e i vocalist: Christian Key e Max Righi.

Le fasi del Format innovativo della night life partenopea
L’evento prende vita in 4 momenti salienti, fulcro dell’evento che a Napoli ha registrato un numero significativo di pubblico che ogni sabato ha preso parte allo show che celebra miti della cultura pop internazionale.
Le fasi del sano divertimento di Markett sono:
L’ Accoglienza, in cui le persone attraversano un percorso costruito da scenografie e performer.
Lo show, il momento clou con cui viene presentato il tema della serata con effetti performer e colpi di scena unici.
Il contest, dove tutti i partecipanti del concorso on line possono essere i protagonisti per una notte nelle nostre vetrine!
The voice Markett, il momento di chiusura dove la musica fa il suo corso in modo super coinvolgente e canterino passando I microfoni alla platea, rendendola protagonista.
INFO
Quando: Sabato 19 Gennaio ore 23:00
Ingresso Gratuito entro le 00:00
Dove: Club Partenopeo, Via Coroglio 144, 80124 Napoli
Pagina Fb: https://www.facebook.com/markett.official/
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/783192175368674/
Contatto Istagram: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it  

Advertisements