Metro Linea 6, sopralluogo alla Stazione Arco Mirelli.

Quasi ultimati i lavori di completamento e sistemazione della stazione Arco Mirelli: opere finite al 90%, apertura programmata per ottobre.

Venerdì mattina l’Assessore al Trasporto Pubblico del Comune di Napoli Marco Gaudini, ha effettuato un sopralluogo insieme al Direttore Generale dell’ANM, Francesco Mascolo, per verificare le attività messe in campo dall’Azienda, di controllo dei titoli di viaggio sugli autobus, e sul rispetto delle normative anti-Covid.

Dal 1 marzo infatti è stato ripristinato tutto il servizio di controlleria per le linee su gomma. 120 addetti impegnati non solo al controllo dei titoli di viaggio ma anche al rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione Covid, a cominciare dall’uso della mascherina.

“E’ un servizio davvero importante soprattutto in questo momento, che mira non solo al contrasto all’evasione, ma anche ad evitare il mancato rispetto delle disposizioni in materia di Covid all’interno dei mezzi del trasporto pubblico su gomma. – ha dichiarato l’Assessore Gaudini – Ringrazio tutti i dipendenti ed il management dell’Azienda impegnati in questa importate azione. Adesso dobbiamo puntare anche a migliorare le possibilità di acquisto dei titoli di viaggio, ed in tal senso ho indetto per lunedì un incontro con i vertici del Consorzio UnicoCampania, al fine di verificare tutte le soluzioni possibili per garantire una più ampia copertura sul territorio per l’acquisto dei titoli di viaggio e l’implementazione delle azioni, già messe in campo, di informatizzazione del sistema di vendita” – ha concluso l’Assessore.

Advertisements