Minore si allontana con il padre biologico ad Afragola, ricerche dei Carabinieri.

Carabinieri on the place where a man was killed for a dispute over the disputed parking space in Torre Annunziata, Naples district, Italy, 20 April 2021. A 61-year-old man was killed Monday night in a row over a parking slot near Naples, local sources and media said Tuesday. Cerrato's daughter said on her Facebook page that her father had not died after an argument but after defending her, "the light of his eyes". ANSA/CESARE ABBATE

Continuano le ricerche dei carabinieri del 14enne che ieri pomeriggio, ad Afragola (Napoli) si è allontanato a bordo di una vettura in compagnia del padre biologico mentre era con i suoi genitori adottivi.

I militari, bel corso della notte hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono convinti che padre e figlio non siano andati molto lontano.

Intanto gli investigatori hanno ricostruito con esattezza quanto accaduto.

Il 14enne, insieme ad altri suoi sei fratelli (cinque minorenni ed un maggiorenne) ed i rispettivi genitori adottivi, erano dinanzi ad una gelateria del Comune del Napoletano per festeggiare il compleanno di uno dei ragazzi.

All’improvviso è comparso il papà biologico dei ragazzi e lo hanno salutato. Alcuni sono saliti a bordo della vettura per poi scendere dopo qualche minuto. A bordo dell’auto, che è ripartita subito dopo, è rimasto solo il 14enne. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della locale caserma. (ANSA).