MJ Day, la quinta edizione del raduno in nome di Michael Jackson mercoledì 29 a Edenlandia.

Si terrà all’interno del parco cittadino dei divertimenti di Napoli, Edenlandia, la conferenza stampa di presentazione della 5°edizione di MJ Day, organizzato da MJJ Foundation Naples Onlus e Magic Michael Jackson Day con la partecipazione straordinaria dei nipoti di Michael Jackson, i 3T (Taj, Taryll e TJ) che saranno gli ospiti d’onore dell’evento e di Aurora Pica, figlia di Claudio Villa e direttrice artistica per il 3° anno consecutivo. 

 

MJ Day nasce come appuntamento annuale in occasione del compleanno del Re del Pop (29 agosto) e registra sempre un alto numero di partecipanti fra giovani ed adulti amanti della musica senza tempo del grande artista di Gary.

 

L’evento è legato ad un progetto solidale, in memoria della straordinaria opera di beneficenza che Michael ha compiuto durante la sua vita a favore di persone malate e disagiate di tutto il mondo.

 

La serata del 29 agosto (dalle h.19.30) sarà condotta dalla giornalista Roberta Piergallini e prevede l’esibizione dei 3T, di artisti, gruppi ed impersonator che interpreteranno i capolavori di Michael, inoltre durante la giornata (dalle 11 in poi) sarà possibile seguire le varie attività dedicate al Re del Pop presso Mostra di Oltremare di Napoli fra cui memorabilia, servizio bar, ritratti e ricami, mostre, presentazione di libri, volontariato.

 

Per info ed acquisto biglietti per MJ Day: https://www.facebook.com/www.michaeljacksonday.org/https://www.boxol.it/…/save-the-date-29-agosto-2018-…/230524