Molo Beverello, apriranno due nuovi gate di imbarco.

Due nuovi gate di imbarco per il Molo Beverello, nel porto di Napoli. Due nuovi ormeggi ai quali, entro maggio, se ne aggiungeranno altri 4 così da “migliorare l’accoglienza per i turisti e i servizi per i cittadini”. Entro breve tempo, inoltre, saranno sistemati 22 piccoli schermi per fornire maggiori informazioni ai passeggeri del porto e due terminal.

Pietro Spirito, presidente dell’Autorità portuale del Mar Tirreno centrale, ha evidenziato che “occorre migliorare i servizi di accoglienza per i tanti turisti e per i cittadini che usano il molo”.

I tabelloni, come fa sapere, “saranno pronti entro giugno e riporteranno orari di arrivo e di partenza dei mezzi di trasporto”.

In occasione dei due nuovi gate è stata anche riattivata la navetta che collega il Beverello con Calata Porta di Massa. (ANSA)

Advertisements