Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Museo al Museo, al via la 8 giorni di appuntamenti al MANN.

Museo al Museo, al via la 8 giorni di appuntamenti al MANN.

Annunci

Con una ‘anteprima’ itinerante della street band ‘Archimossi’, dal Museo Archeologico alle strade del centro storico e nella metropolitana, è iniziato il conto alla rovescia verso la seconda edizione del festival MANN ‘Museo al Museo’ 8 giorni di eventi oltre 100 ospiti tra artisti e personalità della cultura dal 21 al 28 marzo, un progetto originale voluto dal direttore del MANN Paolo Giulierini e che lo scorso anno attrasse oltre ventimila visitatori.

Il gruppo in costume con viole e violini amplificati e particolari coreografie si è esibito nonostante la pioggia tra portici e gallerie.

Musica, teatro, cinema, letteratura, arte e tecnologia saranno al centro di un cartellone (primo spettacolo alle ore 10 e ultimo alle ore 21) negli spazi simbolici del Museo, come la Sala Toro Farnese e la Sala della Meridiana.

Dialogheranno con i tesori del MANN i musicisti internazionali Galliano, Rick Wakeman, Nyman, per il teatro Daniel Pennac, per la musica italiana Vecchioni, Elio, Curreri, tra gli altri. (ANSA)

Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version