Napoli in frac, cena spettacolo con Diego Sanchez sabato 24 a cura in Insolitaguida.

Nuova cena spettacolo all’insegna della buona cucina e degli spettacolo di qualità. Questa volta proponiamo Napoli in frac: dove l’emozione del musical si sposa al fascino della canzone napoletana.

Uno spettacolo unico dove il poliedrico Diego Sanchez in compagnia di eccezionali ballerine saprà trasportarci in un viaggio attraverso la musica napoletana rivista in una chiave inedita.
Napoli in Frac riprende i classici della canzone napoletana, dell’amarcord, ma con nuove sonorità, proponendo originali arrangiamenti jazz-swing grazie anche a un impressionante e coinvolgente movimento scenico. Durante tutto lo show ci si strugge con le dolci note di “Era de Maggio” , “O Sole mio” o “Torna a Surriento”, per poi ridere con le macchiette alla Nino Taranto. Insomma un giusto mix di tradizione e novità, di canto e di danza, di dolcezza e ritmo rende Napoli in Frac uno spettacolo davvero imperdibile.

Trattandosi di una cena-spettacolo si mangerà anche: sarà servita ai tavoli una cena composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e calice di vino.
Location dell’evento il nuovo  Caffè Teatro Angioino ( Via G.Melisurgo 46 – Traversa di Via De Pretis – zona Piazza Municipio, Napoli ).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Cena spettacolo Napoli in frac

Sabato 24 Marzo 2018 ore 21:00
Advertisements