A Napoli per Natale c’è il Giocattolo Sospeso, dona un giocattolo ad un bambino che non ne ha.

0
90

La cosa più bella ed importante del Natale è unirsi con la propria famiglia e gli amici ma per i bambini è anche, forse soprattutto, la gioia di scrivere la letterina a Babbo Natale e scartare i regali sotto l’albero.

Il “Giocattolo Sospeso” è l’iniziativa di carattere solidale promossa dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli per permettere a tutti i bambini di vivere la magia del Natale.


Chiunque lo voglia può, come si fa tradizionalmente con il caffè sospeso, acquistare un gioco da lasciare nei negozi che hanno aderito all’iniziativa e permettere a chi ne ha bisogno di ritirarlo.

Codice etico
1. All’atto della donazione sarà rilasciato uno scontrino di cortesia ed il donatore scriverà il proprio nome sull’apposito registro tenuto in negozio
2. Per ritirare il giocattolo sospeso sarà necessario consegnare al negoziante una fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità

Aderisci all’iniziativa
Gli esercizi commerciali che vorranno aderire all’iniziativa potranno inviare una mail all’indirizzo: assessorato.giovani@comune.napoli.it con il nome del negozio, indirizzo e contatti.

Elenco dei negozi aderenti (40.27 KB)

LASCIA UN COMMENTO