Napoli Pizza VIllage, de Magistris soddisfatto per l’apertura.

0
121

“Una formula che ha sempre funzionato, una grande sfida lanciata dall’Amministrazione e dagli organizzatori ed oramai una sfida vinta”. Così il sindaco, Luigi de Magistris, in visita al Napoli Pizza Village.

“Quest’anno la sfida degli organizzatori è stata ancora più importante, con 9 giorni di apertura, due fine settimana e puntando ad un milione di visitatori. Un obiettivo che si può raggiungere. Il programma è di altissimo livello e per l’Amministrazione cittadina è un ulteriore rafforzativo del brand Napoli”.

La breve parentesi di pioggia dalle 19 alle 20 di ieri non ha fermato i visitatori, sottolineano gli organizzatori: ”Il pubblico della prima serata è stato numeroso tanto da affollare le 50 pizzerie del Villaggio che ha risposto all’emergenza atmosferica con prontezza organizzativa”.

Domenica ha preso il via la 16ma edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo che per tre giorni vedrà all’opera, in nove categorie differenti, 650 pizzaioli in rappresentanza di oltre venti nazioni.

LASCIA UN COMMENTO