Napoli Sound System, contest online per il terzo volume della compilation.

Grande successo di partecipazione per il contest lanciato da La Canzonetta record per selezionare i nuovi talenti campani!

Già numerosi brani, di altrettanti artisti, sono giunti per essere ascoltati e nel caso selezionati a dimostrazione  del grande e continuo fermento della scena musicale nostrana.

Il termine per l’invio dei brani – fissato al 15 marzo – ci fa sperare che la partecipazione  possa allargarsi sempre di più.

www.lacanzonetta.it

Torna , con il terzo volume, la compilation “Napoli Sound System” che periodicamente cerca di mettere in evidenza quelle che sono le realtà giovanili più interessanti del panorama musicale campano.

Come sempre pubblicata da La Canzonetta record, anche in questo 3° volume, oltre agli artisti emergenti, la tracklist sarà impreziosita dalla presenza di artisti campani ormai famosi .

La compilation “Napoli Sound System” è stata pubblicata la prima volta nel 1996  e ha visto nelle sue edizioni precedenti la partecipazione di artisti come 24 Grana, Daniele Sepe,  Almamegretta, Peppe Barra, Gatti distratti dalla luce negli occhi, 99Posse, I Pennelli di Vermeer, RFC, Nino Bruno, Denise e nel primo volume, l’eccezionale e compianto Matteo Salvatore  in una delle sue rarissime apparizioni discografiche con ben 2 brani.

Per questo terzo volume La Canzonetta Record ha deciso di selezionare gli Artisti esordienti attraverso un contest online.

Il regolamento è pubblicato sul sito  www.lacanzonetta.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/lacanzonettarecord/  .