Natale, accese luci a San Gregorio Armeno, la via dei Presepi.

0
211

La città di Napoli “esplode di cultura, turismo e partecipazione popolare”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che nel pomeriggio, insieme con l’assessore Ciro Borriello e il presidente della IV Municipalità Perrella, è stato in via San Gregorio Armeno, la famosa via dei presepi di Napoli, per l’accensione delle luminarie.

“Sono molto soddisfatto quest’anno, – ha detto ancora il primo cittadino – più degli anni scorsi: c’è stata una grande intesa già da settembre, tra tanti operatori economici, commercianti, associazioni e, ovviamente, il Comune, tutti insieme per superare i 20 chilometri di strade della città da illuminare”.

De Magistris ha anche voluto ricordare che l’economia della città, “si consolida sempre più”, un risultato frutto, “di tanto lavoro e tanta energia. Siamo contenti e lavoriamo ogni giorno per garantire maggiori servizi per la nostra città, come meritano i napoletani e i turisti”. Il clima di festa, a San Gregorio Armeno, è stato solo per qualche momento offuscato da una lite tra due persone che ha generato un pò di confusione tra la folla. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO