Never End in esclusiva al Fashion Gold Party di Villa Lucrezio venerdì 18.

Alla quinta edizione del Fashion Gold Party sarà presentata in esclusiva italiana la collezione di Jewel Bags e T-Shirt uomo/donna del  marchio Never End. Lo straordinario evento, ideato e organizzato dalla Moda Gold, si terrà  a Villa Lucrezio a Napoli venerdì 18 maggio 2018, alle ore 20 alla presenza di buyers e stampa, celebrità e influencer.

Never End è un’arte innovativa e nasce con la consapevolezza di realizzare qualcosa di esclusivo, senza tempo, plasmando la creatività della moda in oggetti di lusso e di elevata artisticità nella manodopera. L’intro collection del brand si presenta con t-shirt uomo/donna illustrate da stampe in digitale diretto tecnologia di grande impatto visivo e qualitativo, applicato su tessuti top quality, come il cotone soft pettinato 100% Made in Italy e arricchite da applicazioni gioiello, in crystal & metal, realizzate a mano.

A corredare la linea, Never End modella le sue concept Jewel Bags, zaini e borse realizzati interamente a mano in vera pelle con ricami di alta fattura e monili preziosi con pietre castoni e applicazioni in oro, sempre tutto a mano. Ed è con questa consapevolezza che Never End v’invita a entrare nel suo artistico mondo fatto di piccole opere d’arte.