- pubblicità -
Il sostituto procuratore antimafia di Napoli Antonella Fratello ha chiesto venti anni di reclusione per i fratelli Armando e Antonio Del Re, ritenuti gli autori dell’agguato scattato in piazza Nazionale a Napoli, il 3 maggio 2019, durante il quale vennero ferite per errore una bimba, Noemi, e la nonna.
La richiesta è stata avanzata dal pm Antimafia al termine della qua requisitoria.
Vero obiettivo del raid era Salvatore Nurcaro, come i due fratelli ritenuto legato alla camorra.
I fratelli Del Re sono accusati, tra l’altro, di duplice omicidio premeditato aggravato dalle finalità mafiose.
(ANSA).
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
















































