Non paga da 6 anni pedaggio in Tangenziale, denunciato.

0
262
20080625 NAPOLI -CRO- La protesta degli abitanti di Chiaiano, che hanno percorso un tratto della tangenziale di Napoli a bordo di auto, alla velocita' di 20 Km/h. L' atto vuole dimostrare il traffico che si proddurrebbe su una delle principali arterie della citta' di Napoli, attraversata dagli autocompattatori diretti alla Cava di Chiaiano. ANSA CESARE ABBATE
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, a Napoli, a seguito di una querela della società Tangenziale di Napoli per l’elusione del pagamento del pedaggio autostradale dal mese di novembre del 2014 al mese di agosto del 2020, hanno accertato che il conducente di un motociclo, al momento del transito nelle piste Telepass, aveva coperto parzialmente la targa con scotch adesivo o del fango.

I poliziotti, da un’attenta analisi dei fotogrammi, hanno individuato il numero di targa risalendo al proprietario e utilizzatore dello scooter, un 52enne napoletano, che è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here