Nozze in Fiera, appuntamento a venerdì 16.

Bilancio più che positivo per l’esordio della sesta edizione di Nozze in Fiera, che si conferma ancora una volta uno degli appuntamenti più attesi nel panorama degli eventi dedicati alla filiera del matrimonio.

A decretarne il successo è stata la grande affluenza di pubblico che, nel primo weekend di apertura, ha affollato con curiosità e interesse i padiglioni del polo fieristico A1 Expo. Merito soprattutto dell’offerta espositiva, sempre più vivace per un mercato decisamente in crescita: abiti, location, fiori, gioielli, fotografi, agenzie di viaggi, noleggio auto, bomboniere, wedding planner e molto altro ancora.

Ospiti d’eccezione nella giornata inaugurale sono stati Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Jeremias Rodriguez; domenica, invece, è stata la serata di Alfonso Signorini, accolto calorosamente dal pubblico, al quale ha dichiarato che la sua idea dell’amore è rappresentata dal matrimonio dei suoi genitori, durato ben 54 anni.

Momenti di intensa emozione anche quelli vissuti in passerella con le sfilate d’alta moda sposi, a firma degli atelier più affermati del momento.

L’appuntamento si rinnova nei giorni 16, 17 e 18 Novembre, ancora con tantissime novità per le nozze e le cerimonie in generale. Grande protagonista sempre l’alta moda con lo show di Mattia Pisano e le sfilate di Atelier Alessandra Sposi, Fiore e Atelier Formichella. Madrine delle serate di chiusura saranno la prorompente Francesca Cipriani e l’ex gieffina Cecilia Rodriguez.

 

La manifestazione è aperta al pubblico dalle 10 alle 22 ed è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale Caserta Sud (viale Carlo III – z. i. San Marco Evangelista). Info: nozzeinfiera.com

Advertisements