Nuova Orchestra Scarlatti, Concerto di Capodanno al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

CONCERTO DI CAPODANNO_locandinaDopo i successi delle passate edizioni, salutate da una ampia e calorosa partecipazione di pubblico, torna l’atteso appuntamento dei napoletani (e non solo) con il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti, giovedì 1 gennaio, ore 19.00, presso il Teatro del Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Concerto di Capodanno

giovedì 1 gennaio 2015 – ore 19.00

Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare

Viale Kennedy 54, Napoli

Nuova Orchestra Scarlatti

direttore Gianna Fratta

Musiche di J. Strauss,  D. Shostakovich, V. Monti,  M. Theodorakis, G. Bizet, N. De Giosa e al.

Valzer, polke e molto altro ancora tra Parigi, Mosca, Vienna e un pizzico di Mediterraneo….

Un inizio a sorpresa, poi tre deliziosi valzer di Dmitrij Shostakovich porteranno a Strauss e questo a sua volta condurrà alla vertiginosa Czardas di Monti in versione per grande orchestra. Tornerà Strauss con le sue marce e le sue polke, a introdurre in un crescendo senza pause la Danza di Zorba, l’Ouverture della Carmen di Bizet, un appassionato canto arabo in una rielaborazione orchestrale classica, un tango lento che diventa preghiera e uno veloce in forma di fuga di Piazzolla, i fuochi d’artificio di Tritsch Tratsch Polka, un turbinoso Vivacissimo del barese De Giosa e l’immancabile Radetzky Marsch.

Biglietti con posti numerati in vendita presso le abituali prevendite e on linesul sito http://www.azzurroservice.net/biglietti/concerto-di-capodanno-2015/#.VImK_2c2Aog

Biglietto 22,00

L’elenco delle prevendite lo trovi sul sito www.azzurroservice.net/biglietteria/punti_vendita.php

info:  081.410175 – info@nuovaorchestrascarlatti.it

 www.nuovaorchestrascarlatti.it

Advertisements