Omicidio di Casalnuovo, si costituisce responsabile, movente lite per motivi di viabilità.

Un giovane di 19 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri al corso Umberto I, in pieno centro a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Il giovane - secondo la ricostruzione dei Carabinieri . si trovava con un amico di 18 anni: i due sono stati avvicinati da tre persone che li avrebbero aggrediti, 4 Novembre 2020. ANSA/CESARE ABBATE

Si è costituito, nella tarda serata di ieri, l’assassino reo confesso di Simone Frascogna, il 19enne morto dopo essere stato accoltellato la notte tra martedì e mercoledì scorsi a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Si tratta di un meccanico 18enne che si è consegnato ai carabinieri accompagnato dal suo avvocato. Lo riferiscono organi di stampa.

Non è ancora chiaro se tutto sia scaturito da motivi di viabilità oppure da un apprezzamento che Simone avrebbe rivolto alla fidanzata del meccanico.

La Procura di Nola (Napoli) sta coordinando le indagini ipotizzando l’omicidio volontario aggravato. (ANSA).

Sette coltellate alle spalle, al culmine di una lite per futili motivi, di viabilità, caratterizzata, inizialmente, da calci e pugni. Una violenta aggressione che ha visto lui e i suoi due amici soccombere: Simone, infatti, era un esperto di arti marziali.

E’ accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà, e del tentato omicidio dell’amico di Simone, anche lui raggiunto dai fendenti, Domenico Iossa, il 18enne reo confesso dell’omicidio di Simone Frascogna, il 19enne morto dopo essere stato ripetutamente accoltellato la notte tra martedì e mercoledì scorsi a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Il meccanico 18enne si è consegnato ai carabinieri nella tarda serata di ieri, accompagnato dal suo avvocato.