Orientamento Al Lavoro Per I Giovani A Pompei: riunioni informative sulle Modalità d’ingresso nelle Forze Armate e Corpi Armati Dello Stato.

Nei giorni 13 e 14 marzo p.v. alle ore 18.30, presso la sala conferenze dell’Hotel Amitrano (via Lepanto, 95) di Pompei, si svolgeranno gli incontri informativi sulle varie modalità d’ingresso nelle Forze Armate e nei Corpi Armati dello Stato, con la proposta di partecipare ad un corso specifico di preparazione.

Attualmente sono in scadenza le domande di partecipazione a vari concorsi (allievi marescialli) e sono pronte alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale altre interessanti proposte per giovani ex militari e/o civili.

Gli incontri sono stati organizzati dall’associazione culturale “MEDIFUTURO”, da anni impegnata nell’attività di formazione per l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, in particolare per i concorsi pubblici.

Tutti gli interessati potranno incontrare il presidente dell’associazione, Raffaele Russo, la coordinatrice dei corsi, prof.ssa Lea Vitolo, ed il Generale di Brigata dell’Esercito in ausiliaria Luigi Masiello, attualmente presidente onorario dell’associazione.

La partecipazione è aperta a tutti ed è completamente gratuita senza l’obbligo di nessun impegno con l’associazione.

Advertisements