Petardo dal balcone, famiglia con bimba di 3 anni ferita a Torre del Greco.

0
94
Ambulanze in attesa della donna che è stata colpita con varie coltellate su un treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma, Bologna, 7 novembre 2019. Una donna è stata colpita con varie coltellate su un treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma: è stata portata via intubata e sarebbe in gravi condizioni. L'aggressore è stato bloccato dalla Polizia Ferroviaria nella stazione sotterranea di Bologna, grazie anche alla collaborazione di alcuni viaggiatori. Il treno è ancora fermo per i rilievi della Scientifica. Sembra che i due si conoscessero. Il ferimento è avvenuto poco dopo le 10.30, tra le stazioni di Reggio Emilia e Bologna. ANSA/ STEFANIA PASSARELLA
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Omessa denuncia di materiale esplodente e accensione e esplosione pericolosa. E’ l’accusa nei confronti di un 45 enne di Torre del Greco (Napoli), denunciato dagli agenti del commissariato locale fermati in via Vittorio Veneto da un uomo che ha riferito di essere stato colpito da un petardo lanciato dal terrazzo di un appartamento di via Roma.

L’esplosione aveva ferito anche la figlia di tre anni, la moglie e la cognata, medicate al Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia.

I poliziotti hanno individuato l’appartamento da cui erano stati lanciati i “botti” rinvenendo sul terrazzo diverso materiale pirotecnico.

D.P. è stato denunciato mentre il materiale pirotecnico è stato sequestrato in quanto non detenuto in modo idoneo per la sicurezza pubblica. (ANSA)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here