Piazza di spaccio “ereditata”, Polizia arresta 3 persone a Poggioreale.

0
265
Un fermo immagine tratto da un video della polizia di Milano, 16 marzo 2021: Una vasta operazione antidroga contro lo spaccio di cocaina nei "Palazzi" del quartiere Sant'Eusebio a Cinisello Balsamo (Milano) e il gruppo di fornitori albanesi che importavano lo stupefacente dall'Olanda, è in corso da parte della Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, che sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, emessa dal gip del Tribunale di Milano, e numerose perquisizioni. Le indagini della Squadra mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga e hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Di padre in figlio, con il placet del clan gestivano una fiorente piazza di spaccio nella zona “Vasto Arenaccia”, perpetuando il “lavoro” dei genitori: è quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato del capoluogo partenopeo i quali, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato la cocaina nascosta addirittura nel tubo in metallo di uno stendibiancheria.

In arresto sono finiti due fratelli, Antonio Rubino, sua sorella, Carmela Rubino, rispettivamente di 30 e 31 anni, e la moglie di lui, di 29 anni.

I primi due sono finiti in carcere, rispettivamente a Poggioreale e a Pozzuoli. Per la 29enne, invece, sono stati disposti i domiciliari in quanto madre di un minorenne che, peraltro, era in casa quando i poliziotti hanno perquisito l’abitazione.

Dagli accertamenti è emerso che i genitori di Antonio e Carmela sono stati più volte arrestati, in passato, per spaccio nella stessa zona di sostanze stupefacenti. Sequestrata dalla Polizia cocaina, hashish e 385 euro in contanti. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here