Pizza1one 2017, la sfida tv tra pizzaioli (terza edizione) da mercoledì 8 marzo in onda su Italia Mia e Tv Oggi.

0
209

Al via domani mercoledì 8 marzo sulle emittenti Italia Mia e Tv Oggi la terza edizione del campionato televisivo Pizza1one, ideato dall’Istituto Nazionale Pizza presieduto dal cavalier Claudio Ospite e condotto da Peppe Nardelli per la regia di Antonio Canitano. Una gara in cui si sfideranno oltre cento pizzaioli per la conquista dell’ambito trofeo “Città di Napoli”. Novità assoluta di quest’anno la sezione gluten free dedicata a pizzaioli per celiaci. I concorrenti saranno assistiti dai “giudici di forno”, ovvero maestri pizzaioli che li supporteranno nella fase di preparazione e cottura della pizza, mentre la giuria tecnica sarà formata da  personalità del food, ma anche esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Questi gli orari della messa in onda:

 

  • Italia Mia (canale 274 sul digitale per la Campania e 187 per il Lazio): ogni mercoledì e giovedì (ore 19:00), il venerdì (ore 18:30) con repliche il giorno successivo alla prima messa in onda alle ore 13:00;
  • Tv Oggi (canale 71 sul digitale per la Campania) ogni mercoledì alle ore 21:00 (con replica il giovedì alle ore 7:00) e il sabato alle ore 21:00 (con replica la domenica mattina alle ore 7:00).

 

Per ogni altra informazioni consultare il sito www.istitutonazionalepizza.it e la pagina Facebook dedicata a Pizza1one.

LASCIA UN COMMENTO