Poppella risponde alla camorra con il babà proiettile.

Il '' Baba' proiettile inventato da Ciro Scognamillo, il titolare della nota Pasticceria Poppella, dopo che giorni fa, in un raid consumato davanti a bimbi e passanti, sconosciuti gli hanno sparato alcuni colpi di pistola sulle vetrine e sulla facciata del suo negozio del Rione Sanità a Napoli, 28 febbario 2017. ANSA /CIRO FUSCO

Giorni fa in un raid consumato davanti a bimbi e passanti sconosciuti gli esplosero alcuni colpi di pistola su vetrine e facciata del suo negozio del Rione Sanità a Napoli oggi Ciro Scognamillo, il titolare della nota Pasticceria Poppella, ‘risponde al fuoco’ ricorrendo a tutta la carica di ironia di cui sono famosi i napoletani ‘armando’, si fa per dire, la sua nuova vetrina con il ‘ Baba’ proiettile’.

”Uno dei colpi che hanno sparato – spiega il maestro pasticcere parlando della vicenda di cui riferiscono organi di stampa – ha colpito uno dei babà esposti. Da qui, colta l’ispirazione ed anche per superare il momento di sconforto, mi sono dedicato a questa nuova creazione. E’ stato il mio modo di reagire. ”.

E cosi’ tra sfogliatelle zeppole e i famosi fiocchi di neve per clienti, sempre numerosi e solidali con Scognamillo per quanto accaduto, l’occasione di provare la nuova specialità.(ANSA)

Advertisements