Pranzo per i poveri della Camera di Commercio.

La consuetudine del “pranzo per i poveri” offerto dalla Camera di Commercio di Napoli trova conferma quest’anno il 21 dicembre 2018 ore 13:00 con significati cambiamenti voluti dalla nuova governance.


L’evento benefico dall’alto significato non si è più tenuto più nella Galleria Principe di Napoli bensì all’interno della Camera di Commercio e più precisamente in entrambe le sedi dell’Ente (Piazza Bovio e Corso Meridionale).

L’iniziativa non ha visto l’utilizzo di fondi pubblici, grazie all’offerta generosa dei prodotti alimentari da parte di imprese operanti nel settore agro-alimentari, nell’artigianato alimentari, e nell’industria alimentari, nel commercio e grazie anche all’opera preziosa della Comunità di S. Egidio e all’istituto IPSEOA  Duca di Buonvicino di Napoli. Complessivamente sono stati circa 250 i commensali ospiti nella  casa delle imprese.

 

Sono stati presenti il Presidente della CCIAA di Napoli Ciro Fiola, S.E. il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, unitamente ai componenti il Consiglio Camerale.

Advertisements