Premio Donne per Napoli Carpisa Yamamay, martedì 18 al Duel di Agnano.

Anche quest’anno Carpisa e Yamamay, in occasione del Natale, sensibilizzano il mondo delle eccellenze napoletane con un’iniziativa “in rosa”. Giunge infatti alla quarta edizione il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”. La consegna avverrà nel corso di una serata in programma martedì 18 dicembre, alle ore 21, al Duel di Agnano. Il premio, ideato dal presidente Lello Carlino, dal direttore generale del Napoli Femminile Italo Palmieri e dal giornalista Lorenzo Crea sarà consegnato a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori.

Saranno tredici in tutto i premi, dalla giornalista Anna Paola Merone, autorevole firma del Corriere del Mezzogiorno, al prefetto di Napoli Carmela Pagano, dalla ricercatrice Claudia Mandato alle dottoresse Rosa Cappelluccio e Annapaola Manfredonia, dall’imprenditrice Celeste Condorelli alla detentrice del record di apnea Maria Felicia Carraturo, fino alle protagoniste del mondo dello spettacolo e del glamour, l’attrice Miriam Candurro, Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia, le “Muse” di Bruno Caruso, modelle diventate simbolo dell’integrazione, la dj di fama internazionale Anfisa Letyago. E infine due premi speciali, uno al capitano del Napoli Femminile, Emanuela Schioppo, che lo ritirerà a nome della squadra, e uno a Patricia Matacena e Roberta Cotronei, simbolo dell’attaccamento alla vita e protagoniste di una storia che ha commosso l’Italia.

Conduttrice della serata sarà Jolanda De Rienzo, volto noto della televisione nazionale. Animazione con il dj Marco Piccolo e musica dal vivo con la bandi di Fabrizio Fierro, prima del tradizionale brindisi augurale.

Advertisements