Premio Lucio Dalla, II Edizione dal 15 al 17 maggio a Bologna.

- pubblicità -

Nel suggestivo centro di Bologna si svolgerà in teatro la 2^ edizione del concorso nazionale canoro “Premio Lucio Dalla” in omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso.

Quest’anno l’evento si terrà nei giorni 15, 16 e 17 Maggio prossimi e vedrà coinvolti tanti artisti provenienti da tutta Italia come nella scorsa edizione. Il concorso, precisano dall’organizzazione, è riservato a cantautori/trici, duo, gruppi e interpreti con brani inediti come sancito dal regolamento ufficiale.

La serata di Finalissima sarà presenziata da Iskra Menarini, vocalist di Lucio Dalla, e dai coachlab Manuel Auteri, Piero Marras, Renato Droghetti e William Manera. L’evento sarà ripreso e distribuito in tutta Italia dal network nazionale TV “Superpass”. I coachlab seguiranno gli artisti durante le sessioni di laboratorio artistico di selezione nei giorni 15 e 16 in cui sarà determinata la griglia dei finalisti.

Tanti artisti stanno già preparandosi sui brani che presenteranno al Premio così come tutti gli addetti ai lavori e dall’organizzazione giurano che il clima da festival cresce di giorno in giorno man mano che si avvicinano le date.

Le iscrizioni sono ancora aperte e per partecipare bisogna inviare la richiesta via mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiale info@premioluciodalla.it mentre dal sito ufficiale www.premioluciodalla.it si possono scaricare il regolamento e il modulo d’iscrizione.

La INFM Produzioni, organizzatrice dell’evento, augura a tutti buon “Premio Lucio Dalla”.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven