Presentata La Notte delle Stelle, sabato 29 a Castellammare.

Questa mattina presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “La notte delle stelle”, organizzato dall’AICAST di Castellammare di Stabia. Alla presentazione erano presenti: Ciro Fiola (Presidente Regionale AICAST), Anotnio Pannullo (Sindaco di Castellammare di Stabia), Giorgio De Angelis (Presidente Aicast Castellammare), Alfredo Varone (Direttore Artistico del Comune di Castellammare di Stabia), Annalisa Armeno (Assessore al Turismo), Carla Di Maio (Assessore agli Spettacoli).

L’evento organizzato per il 29 aprile prossimo sarà cadenzato da sfilate di moda, esibizioni di artisti ed animazione per i più piccoli. Il centro di Castellammare si trasformerà in una grande area dove il divertimento e l’intrattenimento faranno da “padroni di casa”.

«Siamo aperti ad ogni tipo di evento che attiri visitatori e turisti in città – dichiara il Sindaco Antonio Pannullo – Proprio sulla scorta delle notizie di questi giorni, dove leggiamo del “sold out” delle strutture ricettive stabiesi per il ponte di Pasqua, non posso che esserne felice e fiero. Questo naturalmente grazie anche ai cittadini che si mettono in gioco proprio come ha fatto l’AICAST nell’organizzare quest’evento.»

Sulla stessa scia positiva del primo cittadino stabiese, anche il Presidente dell’AICAST, Giorgio De Angelis: « Apriamo con “La Notte delle Stelle” una lunga serie di evenmti che stiamo organizzando a Castellamare. Siamo fiduciosi nell’aiuto di tutti, perchè gli stabiesi hanno voglia di “rialzarsi”, e questo si può fare attraverso il commercio. Castellammare presto sarà di nuovo il centro commerciale che attrae migliaia di visitatori a settimana.»

«L’evento organizzato dall’AICAST, a quanto pare, è il primo di una lunga serie che l’associazione metterà in piedi – dichiara Alfredo Varone, Direttore Artistico del Comune di Castellammare di Stabia – Noi come amministrazione  valutiamo tutte le proposte che ci vengono fatte. Eventi e manifestazioni che saranno il trampolino di lancio della nuova Castellammare, dove tutti gli stabiesi potranno tornare ad essere orgogliosi della loro città.»

Appuntamento quindi per il 29 aprile, per “La Notte delle Stelle”.