Presentazione Napoli Pizza Village a Palazzo San Giacomo.

Martedì 29 maggio alle ore 11.30, nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore alle attività economiche Enrico Panini, e dell’assessore alla Cultura e Turismo Nino Daniele, verrà presentata l’8° edizione del “Napoli Pizza Village” che si svolgerà sul Lungomare Caracciolo dal 1° al 10 giugno.

Interverranno:

Antimo Caputo – AD Mulino Caputo
Alfonso Pecoraro Scanio – Presidente Fondazione UniViverde
Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi
Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi

Festa popolare tra le più grandi d’Europa, Napoli Pizza Village è un progetto ambizioso che cresce anno dopo anno e aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la pizza.

L’VIII edizione dell’evento, avrà luogo ancora una volta presso il suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli dal 1 al 10 Giugno 2018.

Per 10 giorni, in un imponente villaggio di 30.000 mq, 50 rinomate pizzerie e centinaia di personaggi di spicco nel mondo della pizza incontreranno il pubblico di appassionati in una grande festa, animata da un fitto calendario grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

Anche quest’anno sarà possibile seguire l’intera manifestazione, momento dopo momento, grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Radio ufficiale della kermesse.