Promuovi la tua musica, il festival indipendente fa tappa a Somma Vesuviana domenica 10.

0
286
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Prosegue il Tour “Promuovi la tua musica” a favore della musica emergente. 

Domenica 10 ottobre a partire dalle ore 16.00 il Teatro Summarte, Somma Vesuviana (Na) ospiterà  oltre 40 artisti provenienti da tutta Italia pronti per esibirsi sul palco. 

Il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce è giunto alla 4’ edizione con oltre di 1000 partecipanti. 

“La musica, ha bisogno di ossigenoL’emergenza che stiamo vivendo, ovviamente, ha fermato tutte le esibizioni in questi mesi; la passione e l’entusiasmo, tuttavia, sono intatti, al pari della volontà di ripartire. 

Mi auguro, anzi parlo al plurale,  visto che siamo in molti a dirlo a voce alta, che prevalga il buon senso, e che la musica possa avere, da parte delle istituzioni,  il giusto rispetto”  Dichiara Fanya Di Croce. 

Domenica 10 ottobre quindi al teatro summarte si potrà accedere con il certificato verde, Green Pass,  oppure con un risultato negativo al test molecolare/antigenico entro le 48 ore. 

Il contest sta coinvolgendo diverse località italiane al fine di valorizzare la musica indipendente emergente. A presentare la serata come sempre l’attore Fabio Massenzi, finalista al festival ‘Tulipani di seta nera’ indetto da Rai Cinema con il cortometraggio ‘L’ultimo Ninja’.

La commissione di Promuovi la Tua Musica vede in giuria: 

Antonio Vandoni (direttore artistico radiofonico) 

Maddalena Maglione (musicista, event manager, critico musicale)

Geppino Afeltra (produttore produttore e general manager da sempre si è occupato di musica e televisione, firmando i più importanti programmi RAI)

Massimo Di Muro ( Vocal coach e corista  in vari tour Tra i tanti: Giorgia, F. Leali, F. Califano, L. Carboni, A. Ruggero) 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here