Puntolingue, open day alla Stazione di Napoli Mergellina mercoledì 15.

Puntolingue, nella sua sede all’interno della Stazione di Napoli Mergellina, organizza uno showcase con lezioni gratuite d’inglese e test d’ingresso.

Scendere dal binario e cominciare una lezione di inglese, spagnolo o tedesco senza uscire dalla stazione ferroviaria. Oggi è possibile grazie a Puntolingue, non solo un luogo dove si impara un altro idioma ma dove si incontrano e sperimentano vari linguaggi, un vero centro aperto di accoglienza culturale. Del resto la conoscenza delle lingue si alimenta attraverso l’incontro con le tante espressioni culturali: letteratura, arte, fotografia, musica, teatro, cinema e tematiche sociali.

Puntolingue, che vanta un’esperienza trentennale nell’insegnamento delle lingue sul territorio salernitano, ha inaugurato nel 2013 due sedi in Campania nei complessi ferroviari gestiti da CentoStazioni: Salerno stazione ferroviaria (binario 1) e Napoli stazione di Mergellina. Gli ultimi nati dei centri studio Puntolingue  nascono proprio con l’intento di realizzare connessioni tra mondi diversi proprio nei teatri naturali degli scambi: le stazioni ferroviarie.

Mercoledì 15 ottobre dal pomeriggio alla sera (dalle ore 15:00 alle ore 21:00) sarà dedicato alla lingua inglese con test d’ingresso, lezioni prova gratuite per adulti, ragazzi e bambini. A seguire un aperitivo di benvenuto per tutti a cura di “Piatto Forte”.

Per info e prenotazioni scrivere una mail a brigida@puntolingue.it indicando la fascia oraria preferita o chiamare al numero 348 6542185. Facebook: Puntolingue Napoli – Mergellina

Advertisements