“Qua nessuno è chef”, il format sul food di Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo su Facebook insieme al Pastificio Massa.

Maurizio Casagrande e la sua compagna Tiziana De Giacomo insieme per il format di cucina più inaspettato che abbiate mai visto girare sui social, “Qua Nessuno è Chef”, prodotto dal  PASTIFICIO MASSA di Gragnano, uno spettacolo di puro intrattenimento e di cucina tradizionale da un’idea originale dello stesso Casagrande.

Ogni quindici giorni di venerdì, intorno alle ore 19, c’è la diretta Facebook in cui Maurizio e Tiziana sono aiutati da grandi chef del partenopeo per dare preziosi consigli di cucina nel processo preparativo di un piatto veloce e soprattutto gustoso.

Dopo una settimana la diretta Facebook esce, sotto forma di una vera puntata televisiva, la diretta riveduta e corretta fatta sulla pagina fan di Maurizio Casagrande.

Il format è innegabilmente divertente grazie al grande senso dell’umorismo che contraddistingue l’attore e regista Maurizio Casagrande ed è inevitabilmente utile per gli appassionati e non della cucina tradizionale.

La pasta di Gragnano, un’eccellenza e un eccellente produttore di questa pasta: Pastificio Massa.

E uno chef alla volta insegnano a Casagrande a fare un piatto sfizioso, semplice e appetitoso con i buonissimi prodotti del territorio campano.

Da questo è nata l’idea di divertire i fan, che superano i 150mila e in circa 100mila hanno seguito l’ultima puntata, e i curiosi cucinando piatti semplici alla portata di tutti, l’unico problema è il disordine che Maurizio crea in cucina .  “la mezza chef” così mi chiama, e lo aiuto nelle preparazioni e controlla che non sporchi la cucina. Tutto questo accade col puro divertimento di divertire il pubblico con un po’ di originalità e distaccandoci un po’ da tutti i programmi di cucina che fanno sul serio. Noi non siamo chef ma ci piace cucinare, mangiare e divertirci col cibo. Ci piace tantissimo cucinare la buona cucina. Ma qua nessuno è chef!»

Advertisements