Quartiere Pulito, riprendono gli interventi.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Proseguono gli interventi in programma per Quartiere Pulito.
Martedì 2 maggio, anche se con il maltempo,  sono stati comunque effettuati diserbo, spazzamento meccanizzato e lavaggio nelle strade di via Nicolardi lato sinistro  (Municipalità 3) e via Botteghelle (Municipalità 6).

L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla Vivibilità e all’Igiene Urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.

Per questa settimana, le attività di pulizia si svolgeranno

Mercoledì 3 Maggio:Municipalità 4:
– Via Gianturco, Via Galileo Ferraris;
– Municipalità 5: Via G. Bonito, Via G. D’Auria;

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Giovedì 4 Maggio:
– Municipalità 7: Via Prov. Caserta al Bravo, Via Giovanni Pascale;
– Municipalità 10: Via Cavalleggeri;

Venerdì  5 Maggio:
– Municipalità 1: Via Francesco Petrarca;
– Municipalità 9: Via Montagna Spaccata (da Via Palluccio a Via D. Padula lato destro).

Ai cittadini è richiesto di collaborare lasciando liberi i parcheggi nelle strade interessate dagli interventi dalle ore 7:00 alle ore 12:00.