Pubblicità
Home Cronaca Rapinatori dalle fogne, colpo alla ING Direct di Via Verdi.

Rapinatori dalle fogne, colpo alla ING Direct di Via Verdi.

- pubblicità -

Rapina ai danni di una filiale della Ing Direct lunedì pomeriggio a Napoli.

Alcuni uomini armati usciti da un cunicolo scavato nelle fogne hanno aggredito e disarmato due guardie giurate che stavano per rifornire il bancomat di via Verdi.

I banditi si sono fatti consegnare le sei cassette di sicurezza che custodivano circa 200 mila euro.

Sull’episodio indaga la polizia.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin