Riapre la SS 145 Sorrentina da giovedì 23.

Verrà ripristinata domani mattina la circolazione lungo il tratto della strada statale 145 (meglio nota come “Sorrentina”), interrotta a seguito degli eccezionali eventi meteo d’inizio novembre. La viabilità sarà garantita nella fascia oraria 6.30-22, in relazione alle condizioni meteorologiche, con l’istituzione di una sorveglianza permanente.

A determinare la chiusura del tratto stradale gli eventi meteorologici della serata del 6 novembre scorso – tra gli svincoli di Castellammare ospedale e Castellammare Villa Cimmino, in provincia di Napoli.

La viabilità sarà garantita esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 6.30 e le 22, con l’istituzione di una sorveglianza permanente ed in funzione delle condizioni meteorologiche. Gli importanti allagamenti (dovuti allo straripamento del torrente ‘Rivo Calcarella’) hanno coinvolto l’area situata tra Castellammare di Stabia e Gragnano, causando un significativo ristagno d’acqua in alcune zone, in particolare della Galleria Varano. (ANSA)

Advertisements