“RIOT LAUNDRY” incontra l’America e presenta “ NAmericano ” una Serata di confronto tra culture

Dott.ssa P.Zinno

“Riot”, è il nuovo esperimento di concept-bar a Napoli, uno Shop polifunzionale ed anche un ritrovo giovanile, un locale a tre piani ricco di Carica ed Energia, dalla struttura architettonica e dal design d’avanguardia. Un “laundry bar and clothes” a via Kerbaker n°19, pensato e condotto da tre soci trentenni, Stefano Grasso, Gianpiero Iodice e Luigi Stallone.
Un negozio innovativo per gustare frullati, birre, longe drink, un bicchiere di vino campano, tè alla frutta e tisane profumate e nello stesso tempo acquistare dischi in vinile, quadri e ascoltare musica. L’obiettivo è quello di dare al cliente “un’ atmosfera accogliente e di relax, una pluralità di suggestioni che possano scaturire anche dall’ ammirare la galleria d’arte presente all’interno (dove potranno esporre artisti, pittori, scultori e fotografi) per un pubblico curioso e aperto.
Venerdì 21 luglio 2017 alle ore 20.00 a Via Kerbaker 19 Napoli, il suggestivo “RIOT LAUNDRY” incontra l’America e presenta “ NAmericano ” una Serata di confronto tra culture.
Dopo la recente recensione di Jack Needham, su The VinylFactory, che racconta del #recordstore di Riot, ora è il momento del confronto. Far conoscere agli americani residenti a Napoli un conceptstore d’avanguardia dove si respira un’atmosfera internazionale, con il suo cocktail bar, eclettico e contemporaneo e con i nuovi suoni che da Napoli arrivano al mondo intero.

Si respira aria di vacanze al Riot e una serata come questa può far sentire tutti coloro che vi parteciperanno un po’ in America. E’ questa l’atmosfera che Riot vuole offrire per un incontro 100% Brain WaveStore ricco di fascino.

Laura Bufano (p.organizzazione)
Fonte: laurabufano@alice.it 329 5644218