Riparata panchina rossa vandalizzata a Portici.

0
791
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Gratitudine è stata espressa oggi dalla Commissione regionale Pari Opportunità all’amministrazione comunale di Portici per il restauro della panchina rossa dedicata al Teresa Bonocore (vittima di violenza di genere) voluta dall’organismo di parità campano, installata circa un anno fa in viale Leonardo da Vinci ma vandalizzata nei giorni scorsi.

Un atto vandalico vile e inqualificabile  – sottolinea la Commissione – che ha offeso tutte noi, tutte le donne che sono state uccise e tutte quelle che hanno lottato o stanno lottando contro la violenza nel proprio quotidiano”.

Esprimendo la gratitudine della Commissione al Sindaco Enzo Cuomo e all’Assessora alle Pari Opportunità Grazia Buccelli che “si sono subito mobilitati”,  la Commissione sottolinea che “non saranno provocazioni di questo tipo a fermare l’impegno di una comunità da sempre in prima linea nella difesa dei diritti violati”. “Una cosa è certa: ogni volta che delle mani staccheranno le doghe  – conclude – ce ne saranno altre che rimetteranno tutto a posto”.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here