Rotary Pozzuoli, tante autorità per l’ottavo compleanno.

Stasera il Rotary Pozzuoli festeggia il suo 8° anno di vita con una riunione conviviale presso “La Torre Saracena” a Monte di Procida. A fare gli onori di casa sarà la Presidente del Club Patrizia Leone con il sindaco montese, Giuseppe Pugliese.

Oltre ai Soci, alla festosa serata interverranno Giacinto Calise, Assistente al Governatore Luciano Lucania del Distretto 2100, Mariano Caldore Presidente del Rotary Napoli Sud-Ovest, Paolo Romanello Presidente della commissione distrettuale ambiente, Francesco Costa Presidente del Rotaract Pozzuoli ed il Generale B.A. Enrico Degni Comandante dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.

Una pergamena sarà consegnata a tutti i Past President che si sono succeduti in questi otto anni alla guida del Club, Bruno Lapiccirella, Leandro Petracca, Ciro Pasquale Mancino, Ettore Nardi, Sergio Di Bonito, Salvatore Tramontano, quasi a volerne rivivere la nascita, la crescita ed il consolidamento sull’intero territorio flegreo, grazie all’attività di service svolta.

Ad essi, ai graditi ospiti e ai soci tutti sarà dedicato il brindisi, con l’intrattenimento musicale a cura del padre fondatore del Rotary Pozzuoli, Bruno Lapiccirella, che nell’occasione si accompagnerà al piano, prima che Patrizia Leone spenga l’ottava candelina dell’Associazione.

Advertisements