Rubati cavi di rame, sopeso traffico ferroviario tra Pozzuoli e Villa Literno.

0
553
I controlli delle forze dell'ordine alla stazione di Napoli in occasione dell'arrivo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, 20 novembre 2015. Numerosi gli agenti schierati sui binari, cani anti esplosivo e cestini dei rifiuti momenaneamente rimossi per evitare l'occultamento di ordigni. ANSA / CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Per il furto di cavi in rame, da parte di ignoti, il traffico ferroviario fra Pozzuoli e Villa Literno (linea Napoli – Villa Literno) è sospeso dalle 5. Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana.

Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Pozzuoli e Villa Literno. Sul posto sono presenti i tecnici di RFI.

Rete Ferroviaria Italia ricorda che l’asportazione di rame non comporta – nel modo più assoluto – problemi di sicurezza alla circolazione dei treni, ma solo rallentamenti e ritardi. La sottrazione del materiale, infatti, provoca l’attivazione istantanea dei sistemi di sicurezza che governano le tecnologie in uso nella gestione del traffico ferroviario, con arresto immediato dei treni.(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here