Sanità, l’Arsan sarà sciolta.

951
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

santa lucia”L’Arsan sarà sciolta”. Lo ha annunciato il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca. “E’ una struttura clientelare e la chiudiamo”, ha aggiunto riferendosi all’agenzia regionale per la sanità. “Abbiamo – ha spiegato De Luca – servizi nella struttura regionale che sono in grado di fare il lavoro di monitoraggio e controllo. Risparmiamo così otto milioni e qualche direttore o cda perfettamente inutili”.

La Giunta regionale ha nominato, nella riunione di ieri, sette tra commissari e sub commissari che nel segno della svolta saranno alla guida della Sanità nelle aziende sanitarie della Campania in attesa della nomina dei nuovi manager.

  • Nella Asl Napoli 1 è stata nominato il sub commissario sanitario Maria Concetta Conte.
  • Nella Asl Napoli 2 sono stati nominati il commissario straordinario Antonio D’Amore, il sub commissario amministrativo Alberto Pironti e il sub commissario sanitario Luigi De Paola.
  • Nella Asl di Salerno sono stati nominati il sub commissario amministrativo Caterina Palumbo e il sub commissario sanitario Giuseppe Longo.
  • Nella Asl Napoli 3, la gestione dell’attuale commissario straordinario è stata sospesa per 30 giorni per verifiche sull’attività amministrativa dell’azienda sanitaria ed è stata nominata commissario Antonietta Costantini.

 

Advertisements