Scontro frontale, 2 morti a Marcianisse.

Sono due – e non tre, come si era appreso ieri sera dai soccorritori – le persone decedute nello scontro frontale avvenuto nel Casertano tra un Ape Car e una Fiat 500. Si tratta dei coniugi Antonio Maione e Angela Amodio, che viaggiavano a bordo dell’Apecar, e che secondo i carabinieri avrebbero imboccato contro mano la statale Nola-Villa Literno, fino a impattare contro la Fiat che sopraggiungeva. Inizialmente si era appreso che erano tre le vittime, in particolare che vi fosse una donna che viaggiava a bordo dell’auto; ed invece sulla 500 c’era un ragazzo che ha riportato ferite non gravi. Tremendo l’impatto: Maione è rimasto incastrato tra le lamiere, mentre la moglie è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta.

Due vetture si sono scontrate frontalmente; si tratta di un Ape Car su cui viaggiavano marito e moglie, e di una Fiat 500, a bordo della quale vi era una donna, che è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Sono intervenuti i carabinieri di Marcianise e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei coniugi dalle lamiere contorte dell’Ape Car. (ANSA).

Advertisements