La Scuderia dei Piccoli, domenica 25 all'Ippodromo di Agnano al galoppo tra le bolle di sapone.

ippodromoDomenica 25 gennaio, una domenica al galoppo tra le bolle di sapone.

Appuntamento alle 12.30 all’Ippodromo di Agnano con il pony che aspetterà i suoi piccoli amici per un giro in sella; alle 15.00 Il Conte Bollicin: spettacolo di bolle di sapone, bolle di ogni tipo che verranno fuori dal cilindro e dal bastone del conte, bolla fumo, impasto di bolla, gelato di bolla, la fisarmonica… bolle in bolle, bolle giganti e per finire bambini in bolla! Al termine dello spettacolo i piccoli  potranno sperimentare le bolle con il Conte!

Ingresso in Ippodromo gratuito per tutti dalle ore 12.00, costo attività bambini: 5 euro a bambino.
In caso di pioggia le attività si svolgeranno regolarmente al chiuso in ambiente riscaldato.

Per il ristoro: area pic nic, menù bambini al costo di 3 euro, bar, servizio self service presso la terrazza panoramica del Roof Garden con vista delle corse, a seguire servizio di caffetteria.
Tutti possono portare in ippodromo biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.

Ogni domenica si svolge il Mercato dell’Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 nell’area esterna adiacente all’ippodromo denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.

Inizio corse al galoppo ore 14.30 con le corse clou dell’inverno: San Gennaro, Agnano e Ruffo della Scaletta (hp € 24.000). Info, orari corse, partenti e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.