Si congeda da Napoli il Prefetto Pantalone.

“Sono stata accolta in questa città come solo i napoletani sanno fare”. Lo ha detto il prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone, salutando oggi negli uffici della prefettura di Napoli i rappresentanti delle istituzioni locali, i vertici della magistratura e delle forze dell’ordine. Da lunedì prossimo, dopo due anni di permanenza nel capoluogo campano, il prefetto Pantalone si trasferirà al Viminale per assumere la responsabilità del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno.

Il prefetto Pantalone ha voluto ricordare la proficua collaborazione avuta in questi due anni con gli amministratori locali, iniziando dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con gli uomini delle forze dell’ordine e con la magistratura ma innanzitutto con tutti i suoi collaboratori che le hanno consentito di “aprire a tutti la prefettura” .

“E’ stata un’esperienza bellissima, perché Napoli è una città al top”, ha aggiunto il prefetto Pantalone assicurando che “tornerà in città da turista”. (ANSA)

Advertisements