Solidarietà, Confapi jr: Uniti nel cuore nella nuova stazione della Metro Scampia

«Siamo ancora una volta orgogliosi di dare un supporto concreto a chi contribuisce a rendere migliore la vita di persone che si trovano a dover affrontare, ogni giorno, importanti battaglie personali e familiari. La nostra associazione si pone da sempre l’obiettivo di aiutare e, grazie a questa ormai consolidata occasione, ha ancora una volta la possibilità di farlo, restando vicina al territorio».

Massimo Di Santis, neo presidente Confapi jr, anticipa così i temi del Galà di beneficenza di Natale «Uniti nel Cuore», che si terrà il 17 dicembre 2019 presso la Nuova Stazione Metropolitana a Scampia. A organizzare l’evento è il «Comitato Uniti nel Cuore», i cui soci fondatori sono proprio i Presidenti delle associazioni datoriali e professionali giovanili napoletane (Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, UGDCEC Napoli, AIGA Napoli, AGIFAR Napoli, ACEN Napoli, CONFAPI Napoli, ASIGN Napoli, Ordine Ingegneri Napoli) che, da anni ormai, si impegnano sul campo a favore di associazioni onlus scelte di volta in volta.

«Quello che conta è esserci concretamente, al di là delle belle parole, e occasioni come questa lo dimostrano. Così come il fatto che il motore di questo impegno siano giovani imprenditori, che hanno voglia di investire e credere nella città, è senza dubbio un grande valore aggiunto. La scelta della sede, ogni volta diversa, e che quest’anno sarà la Nuova Stazione Metropolitana a Scampia, a un anno esatto dalla sua inaugurazione, è un altro segnale importante di vicinanza a un quartiere i cui abitanti hanno voglia di camminare a testa alta».

«Non ho dubbi che riusciremo ancora una volta a raccogliere i fondi necessari, anche grazie ai nostri sponsor. Tutti uniti nel far battere sempre più forte il cuore pulsante di una Napoli che vuole fare impresa partendo e ripartendo anche dalla solidarietà».

 

Advertisements