Sportello giovani a Sant’Arpino a cura di Culture Space.

Aprirà nei prossimi giorni, in “Zona Castellone”, il primo sportello dei giovani realizzato dall’associazione “Culture Space”, guidata del Presidente Aniello Di Santillo. L’iniziativa è frutto della sinergia tra il CAP Patronato ACAI di Via Virgilio (Sant’Arpino) e il giovane santarpinese.

“Lo scopo è di accogliere le proposte e le idee dei giovani che, spesso, vengono messe da parte nella società – spiega il 24enne -. Il Servizio è a titolo gratuito, si estende a tutti quei giovani che hanno un sogno nel cassetto e necessitano di informazioni per realizzarlo. All’interno del CAF, vi sono specialisti e avvocati pronti ad aprire ai giovani gli orizzonti sulle tante possibilità che lo Stato offre loro”. 

“Sono davvero felice che il nostro rapporto con il Patronato ACAI sia sempre più proficuo – ha dichiarato Di Santillo che nelle ultime settimane ha richiesto all’amministrazione comunale di Sant’Arpino la creazione delle consulte di quartiere – . Il nostro fine ultimo, come tante volte dichiarato, è quello di esserci e lavorare affinché nessuno resti indietro. È importante poter contare su di un confronto democratico che dia spazio anche alle periferie. Culture Space c’è e non ha intenzione di fermarsi. Nei prossimi giorni annunceremo un grande evento che coinvolgerà più comunità. Restate connessi – conclude – e seguiteci su Facebook e Instagram”.

Advertisements