Advertisements
Home Cronaca Tavolo per programmazione svolgimento Stati Generali del Mare 2017.

Tavolo per programmazione svolgimento Stati Generali del Mare 2017.

- Pubblicità -
Annunci

L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di valorizzare la Risorsa Mare, intende predisporre un incontro rivolto esclusivamente ai soggetti interessati alla tematica del mare, al fine di perseguire una prograrnmazione strategica e condivisa a medio e lungo termine. Oltre al sostegno delle massime Autorità che governano la Risorsa Mare nel golfo di Napoli, tra cui i 16 comuni costieri in chiave di Città Metropolitana, l’amministrazione intende coordinare la partecipazione estesa al maggior numero di interlocutori possibili.

Il mese di ottobre è stato individuato dagli operatori del settore, d’intesa con l’Amministrazione, come momento destagionalizzato conveniente per una riflessione allargata sulla risorsa mare ed una opportunità interessante per arrivare a definire tutte quelle azioni condivise e partecipate per l’economia del mare, la difesa, la tutela, la salvaguardia, la rigenerazione, la valorizzazione ambientale, turistica espositiva.

Un’occasione al contempo per offrire eventi e manifestazioni legate alla risorsa blu, con il contributo operativo di tutti i soggetti del mare, che vorranno essere protagonisti e realizzare con noi gli
Stati Generali del Mare 2017.

In allegato una prima ipotesi di offerte e progettualità sottoposte alla Vostra attenzione allo scopo di integrare, migliorare, selezionare, per la migliore riuscita dell’iniziativa. A tal fine si invitano i partecipanti a far pervenire selezioni e contributi che si intendono perseguire al seguente indirizzo mail: delega.mare@comune.napoli.it.

mese_del_mare_word

Il primo tavolo si terrà il giorno 25 luglio, alle ore 16:00, presso la sala Giunta – II piano di Palazzo San Giacomo.

Advertisements
Website Editore!
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version