Tentano di rapinare un supermercato, Carabinieri arrestano 2 giovani di cui un minore

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Hanno 22 e 17 anni, entrambi incensurati, i rapinatori arrestati dopo aver agito a volto coperto e con fucili spianati in un supermercato in via Mugnano Giugliano, strada a cavallo dei omonimi comuni del Napoletano.

I carabinieri della sezione operativa di Marano di Napoli, avvisati dalla centrale operativa mentre la rapina era in corso, hanno fermato i due giovani impedendo loro di fuggire a bordo di una Panda poi risultata rubata.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

I due si sono arresi calando dal viso lo scaldacollo, consegnando le armi e circa 450 euro di refurtiva. Sono stati arrestati per rapina aggravata.

Il 22enne è stato portato nel carcere di Poggioreale. Il minorenne attende giudizio nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.