Tentano furto, fermati 2 rom minori dai padroni di casa.

0
252
Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Frascati, 2 febbraio 2021: Usura, estorsione, abusiva attività finanziaria, compravendita di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. Operazione dei carabinieri alle porte di Roma. 8 gli arresti e 16 le persone denunciate nel corso dell'indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati. L'ordinanza, emessa dal gip di Velletri su richiesta della procura, dispone la custodia cautelare in carcere per gli arrestati. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Sorpresi a svaligiare una casa, quattro ladri giovanissimi hanno provato la fuga aggredendo e ferendo con un cacciavite i proprietari, una coppia di coniugi che è però riuscita a fermarne due, poi consegnati ai carabinieri. E’ successo a Capua, nel Casertano; in manette sono finiti un ragazzo 15enne e una 17enne residenti nel campo rom del quartiere Secondigliano di Napoli.

I complici, anch’essi provenienti dall’insediamento napoletano, sono tuttora ricercati.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua sono intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa, allertata dai vicini delle vittime, che avevano udito delle urla concitate dall’appartamento dove vive la coppia. Giunti in via Fuori Porta Roma, dove è situata l’abitazione, i militari hanno trovato i coniugi che tenevano fermi i giovani ladri, e li hanno arrestati. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here