Tentata estorsione, arrestato pregiudicato membro clan a San Giuseppe Vesuviano.

0
258
La sede del VII Distretto di Pubblica Sicurezza San Giovanni della Polizia di Stato, Roma, Italia, 08 ottobre 2020. Nascono a Roma i distretti di pubblica sicurezza. Saranno 15, uno per ogni Municipio della Capitale. Una riorganizzazione che, spiega lo stesso capo della Polizia Franco Gabrielli, presto sarà attuata anche a Milano, Torino e Napoli. I Distretti più estesi, come spiegato oggi durante la presentazione della nuova organizzazione, avranno uno o più cosiddetti commissariati sezionali che costituiranno lo "sportello avanzato" per una maggiore prossimità nei territori più estesi dei Municipi. ANSA / ANGELO CARCONI
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

E’ accusato di avere minacciato con una pistola, a scopo di estorsione, un imprenditore che, a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) stava realizzando con la sua impresa alcune rotonde stradali nell’ambito di lavori finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.

Nuove accuse, dalla Squadra Mobile e dalla Procura di Napoli nei confronti di Mario Casillo, 47 anni, già condannato, con sentenza passata in giudicato, nell’ambito di una indagine sul clan Fabbrocino.

Il tentativo di estorsione si è verificato nel febbraio 2019.

Nel corso delle stesse indagini è stato condannato dal gup di Napoli, al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato, Luigi Gargiulo, indagato in concorso con Casillo per lo stesso reato. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here