Tentata rapina con escavatore per sradicare Bancomat ad Afragola, presi due banditi.

Rilievi della Polizia Scientifica sulla Golf utilizzata dai rapinatori di Lanciano, all'interno della quale sono stati rinvenuti alcuni "Gratta e Vinci" , acquistati dal gruppo criminale con il denaro prelevato con il bancomat della coppia rapinata, Lanciano, 28 settembre 2018. ANSA/UFFICIO STAMPA POLIZIA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Una spettacolare rapina con l’ impiego di una escavatrice è stata tentata all’ alba ad un’ agenzia di “Unicredit” di Afragola, nell’ entroterra a Nord di Napoli.

Verso le 4 del mattino un gruppo di banditi, dopo aver collocato un camion di traverso in corso Enrico de Nicola per sbarrare il passo ai mezzi delle Forze dell’ Ordine, ha utilizzato un escavatore per sradicare lo sportello bancomat, danneggiando gravemente il piano terra dell’ istituto di credito.

L’ allarme della banca, però, ha provocato l’ intervento delle forze dell’ Ordine che avrebbero bloccato due dei partecipanti all’ assalto e stanno lavorando all’ identificazione dei complici. (ANSA).