TiSposo 2017, la fiera del wedding fino a domenica 8 a Villa Campolieto ad Ercolano.

Ad anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze sono in corso i preparativi per l’apertura del Salone

“Ti Sposo…” Edizione 2017

più di 100 aziende ognuna delle quali presenta anche più marchi, per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella durante i fine settimana, nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e personaggi dello spettacolo, tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro.

Dal 30 Settembre al 8 Ottobre 2017, presso Villa Campolieto ad Ercolano Vip-Stilist con le loro Creazioni-Wedding Planner-Photograph-Travel-auto di Lusso-Yacht e molto altro per la festa del matrimonio 2017.

È iniziato il conto alla rovescia per la ottava edizione di “Ti Sposo…”, la fiera dedicata al variegato e vasto mondo di tutto quanto possa fare del giorno del fatidico sì un evento perfetto. Organizzato ad Ercolano da “Ares Eventi”, la fiera anche quest’anno si avvarrà della presenza di nomi noti dello spettacolo della moda, che sono già stati resi noti.
La fiera, che sarà ad ingresso gratuito per tutta la sua durata, anticiperà quindi le nuove tendenze non solo dell’alta moda sposa ma anche di tutto quello che riguarda i preparativi, dal viaggio di nozze al catering, dal fotografo agli inviti e così via.

Più di 100 aziende hanno infatti confermato la loro presenza a “Ti Sposo…”, molte delle quali in rappresentanza anche di più marchi. Per gli sposi, è previsa l’esposizione di oltre 1.000 abiti di cui almeno oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si susseguiranno nei fine settimana. Nove giorni per acquisire insomma utili suggerimenti, proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, bomboniere, arredamento e molto altro.

ORARI
Dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 22.00, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 23.00

Advertisements